immagine profilo.jpg

officine.morelli //

 

edoardo.morelli // è una firma nel campo del Design, dell'arredamento e della decorazione di interni. La formazione nell'industrial design, negli show-room e nei laboratori ha modellato una figura professionale che completa e integra il progetto di architettura. La sua attività professionale gli ha permesso di maturare una progettazione con una elevata attenzione per le finiture e i particolari costruttivi, avvalendosi della collaborazione ormai consolidata e sicura di maestranze altamente specializzate.

Da questo solido background nasce officine.morelli // una realtà che comincia sia grazie alla passione ed alla ricerca costante per il dettaglio sia dalla necessità di fornire al cliente un prodotto personalizzabile e di alto livello
La specifica esigenza che il mercato odierno non poteva colmare fa in modo che si concretizzi la decisione di produrre su scala seriale elementi di design che prendono spunto da anni di progetti ad hoc

Questo percorso ha dato vita alle placche light.up //, un elemento che racchiude in un unico oggetto il valore dei materiali utilizzati, selezionati con cura in anni di attenta ricerca, un design in grado di dialogare tanto con soluzioni contemporanee quanto con contesti antichi, ed una produzione unica frutto del lavoro di piccoli artigiani che curano ogni passaggio con cura maniacale.

La produzione su larga scala ha reso necessario uno studio molto raffinato delle possibilità di personalizzazione aspetto fondamentale per regalare un'esperienza unica al cliente. Le placche possono essere fornite con un'ampia scelta di finiture e materiali, incisioni personalizzabili e due scelte di interruttori, a leva e a pulsante, che si possono adattare al contesto.